Rihanna: «Il Super Bowl Sarà La Celebrazione Della Mia Carriera»

Rihanna Super Bowl 2023

Alle 00:30 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio torna il Super Bowl. La finale del campionato della National Football League vedrà i Kansas City Chiefs contro i Philadelphia Eagles allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Oltre 100 milioni di spettatori collegati per l’evento dell’anno che vedrà esibirsi nell’Half Time una delle più grandi popstar del momento: Rihanna.

La cantante delle Barbados prenderà parte per la prima volta all’evento sportivo più importante dell’anno con il meglio della sua discografia condensato in mezz’ora. Rihanna, in conferenza stampa sui canali di Apple Music, ha spiegato come si sta preparando all’evento. La partita sarà visibile a partire dalle 00.15 su Rai 2 ed in streaming su RaiPlay e DAZN.

Leggi anche: BTS, il film “Yet To Come” torna nei cinema l’11 e 12 febbraio

Rihanna Star dell’Half Time Show del Super Bowl LVII

“Ho completamente dimenticato il mio compleanno (sarà il 20 febbraio ndr) e San Valentino, mi sono focalizzata solo sul Super Bowl. Stiamo facendo prove su prove – ammette Rihanna intervistata da Apple Music – ci stiamo lavorando da tanto tempo. Domenica sarà una tappa cruciale”. L’artista, te mesi dopo il parto, ritorna in pista e chiede: “Siete sicuri di volermi?”.

Poi razionalizza: “Ho pensato che potevo fare ogni cosa e il Super Bowl è la cosa più importante del mondo”. Rihanna manca dai palchi da 7 anni e per questo, ammette, ora “è importante esserci”. Ma quale sarà la scaletta dell’Half Time Show del Super Bowl? “Quella è la parte più difficile: racchiudere tutto in 30 minuti per una celebrazione della mia carriera”. La cantante ha raccolto l’invito della NFL come una “sfida per condensare 17 anni di musica in mezz’ora”.

Sarà certamente impossibile accontentare tutti, “ci sono canzoni che perderemo ma va bene così, abbiamo 39 diverse versioni della scaletta…”. Impossibile concentrare 2 ore di set in pochi minuti ma “lo vedrete domenica” e poi un pensiero finale: “voglio solo cantare, divertirmi con la musica. Vi prometto che mi divertirò!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.