Anna Bassy lascia andare il dolore con una “Lulla-Bye”: tre nuovi live a Milano, Ferrara e Roma

Anna Bassy

“Lulla-Bye” è il nuovo video di Anna Bassy, estratto dall’EP “Genesi”. Il brano ha origine da una rottura con il passato, passa per un percorso di accettazione e arriva alla riconciliazione, con sé stessi prima di tutto.

Nasce come una ninna nanna, dedicato a un momento perfetto per fare pace con sé stessi e lasciare andare ciò che ci fa soffrire. Racconta Anna Bassy:

“È il brano a cui sono più legata. Parla di figli e figlie, di mia madre e di mio padre. Delle scelte che si fanno, del coraggio che ti richiede farlo, di chi ce l’ha il coraggio e di chi non lo trova, di chi resta e chi scappa. Parla di vita e parla di morte. Racchiude le parti di me più nascoste, quelle più dolorose, quelle che a volte si ha paura di guardare e che invece fanno parte di noi e ci rendono ciò che siamo. Proprio per quello che rappresenta volevo che anche il video rispecchiasse lo spirito del pezzo. Una narrazione intima che – come l’inquadratura finale – allarga poi il campo per essere condivisa”.

L’artista annuncia tre nuove date dal vivo: sarà sul palco dello YellowSquare di Milano il 24 marzo (YellowSquare), all’Officina MECA di Ferrara il 25 marzo e il 5 maggio all’Alcazar di Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.