Site icon End Of a Century

Clavdio porta la sua “Guerra Fredda” a Roma: sabato 28 gennaio a Largo Venue

Clavdio - Foto di Giacomo Gianfelici
Clavdio – Foto di Giacomo Gianfelici

Sabato 28 gennaio alle ore 21 Clavdio porterà i brani del suo secondo disco “Guerra Fredda” in concerto a Largo Venue, Roma. Il nuovo progetto arriva a tre anni dall’LP d’esordio “Togliatti Boulevard” del 2019. Biglietti a 14 € su DICE e Diy Ticket. Il tour proseguirà poi il 24 febbraio al Teatro Comunale di Cesenatico e il 25 alla Latteria Molloy a Brescia.

“Guerra Fredda” è un’intensa e profonda raccolta di pensieri e riflessioni, un diario intimo dal sapore agrodolce scritto a cuore aperto, mese dopo mese, in cui Clavdio si mette in discussione e racchiude le sensazioni ed emozioni vissute negli ultimi anni. Il disco è composto da otto canzoni, fra cui i singoli “Freccia” e “Graminacee” feat. Malika Ayane.

La “Guerra Fredda” di Clavdio

Uno scontro innanzitutto con se stesso, che nasce da una continua ricerca interiore, e affronta momenti di crisi esistenziale, per arrivare a capirsi, ad accettarsi e accettare le proprie scelte. E poi con il mondo esteriore, con le relazioni, le aspettative proprie ed esterne, le situazioni che negli ultimi anni si sono create e modificate attorno a lui. Non ultimo, quello con la scrittura, nel voler trovare parole che sappiano essere sintesi efficace di un lungo lavoro sommerso.

Exit mobile version