Clavdio porta la sua “Guerra Fredda” a Roma: sabato 28 gennaio a Largo Venue

Clavdio - Foto di Giacomo Gianfelici
Clavdio – Foto di Giacomo Gianfelici

Sabato 28 gennaio alle ore 21 Clavdio porterà i brani del suo secondo disco “Guerra Fredda” in concerto a Largo Venue, Roma. Il nuovo progetto arriva a tre anni dall’LP d’esordio “Togliatti Boulevard” del 2019. Biglietti a 14 € su DICE e Diy Ticket. Il tour proseguirà poi il 24 febbraio al Teatro Comunale di Cesenatico e il 25 alla Latteria Molloy a Brescia.

“Guerra Fredda” è un’intensa e profonda raccolta di pensieri e riflessioni, un diario intimo dal sapore agrodolce scritto a cuore aperto, mese dopo mese, in cui Clavdio si mette in discussione e racchiude le sensazioni ed emozioni vissute negli ultimi anni. Il disco è composto da otto canzoni, fra cui i singoli “Freccia” e “Graminacee” feat. Malika Ayane.

La “Guerra Fredda” di Clavdio

Uno scontro innanzitutto con se stesso, che nasce da una continua ricerca interiore, e affronta momenti di crisi esistenziale, per arrivare a capirsi, ad accettarsi e accettare le proprie scelte. E poi con il mondo esteriore, con le relazioni, le aspettative proprie ed esterne, le situazioni che negli ultimi anni si sono create e modificate attorno a lui. Non ultimo, quello con la scrittura, nel voler trovare parole che sappiano essere sintesi efficace di un lungo lavoro sommerso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.