Rihanna pronta per il Super Bowl 2023: online il trailer ufficiale

Rihanna Apple Music Super Bowl 2023

Rihanna ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show che si disputerà il prossimo 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

L’artista delle Barbados tornerà sul palco a sei anni di distanza dal suo ultimo album “Anti” e dall’omonimo tour. Nel frattempo Rihanna è diventata mamma ed è tornata alla produzione musicale con “Lift Me Up”, brano inserito nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever candidato ai Golden Globes. 

La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l’Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell’anno, con Apple Music, che celebra musicisti, autori, produttori e fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente potenziato da Audio Spaziale. Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.

Leggi anche: Eddie Vedder canta “One” e “Elevation” degli U2 – VIDEO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.