Claudym è tra i nuovi talenti del 2023 selezionati dal network internazionale Keychange

keychange 2023 claudym

Forte della pubblicazione del primo EP “Un-Popular” e del nuovo singolo “Bugia”, Claudym è tra le artiste selezionate dal network Keychange per l’innovativo programma annuale di sviluppo dei talenti nella musica per il 2023. Le artiste italiane scelte quest’anno insieme a Claudym sono IRuna e Queen of Saba; tra le ambassador internazionali del progetto ritroviamo Margherita Vicario, Peaches e Tones and I.

Keychange, network internazionale nato per colmare il gender gap nell’industria musicale, ha annunciato oggi le 74 artiste e innovatrici provenienti da 12 paesi per guidare il movimento globale per l’uguaglianza di genere nella musica.

I 74 partecipanti, talenti professionisti dell’industria artistica e musicale già leader nel loro campo, sono stati selezionati da esperti del settore come futuri leader del movimento globale per l’equità di genere, tra le oltre 800 domande arrivate al bando. Il programma fornisce ai membri le competenze e i percorsi necessari per sbloccare il loro pieno potenziale nella loro area di competenza, prevedendo tra le altre cose la partecipazione delle artiste e degli artisti a panel/incontri e showcase in Europa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.