Site icon End Of a Century

Medy, dal 13 gennaio il primo EP “Nove Chiamate”

Medy - Foto di Cristian del Galdo
Medy – Foto di Cristian del Galdo

Medy ha annunciato il suo primo EP “Nove Chiamate” in uscita venerdì 13 gennaio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy. All’interno del progetto ci sono tre speciali collaborazioni, il primo artista ad essere svelato oggi è Capo Plaza. Il pre-save e pre-add è disponibile al seguente link.

L’EP è stato anticipato dal singolo “Tchikita”, un brano che unisce le due anime di Medy e mostra appieno gli aspetti del suo nuovo progetto: quello romantico, allegro e più pop, con l’imprinting street, crudo e malinconico che ha caratterizzato tutta la prima fase della carriera dell’artista.

Il Cortometraggio “Nove Chiamate”

Da poco è uscito il cortometraggio “Nove Chiamate – Il Film”, online sul canale YouTube di Medy da martedì 6 dicembre. Le immagini raccontano uno dei periodi più difficili della vita dell’artista. Il cortometraggio inizia con la fuga, ancora minorenne, dagli assistenti sociali durante il processo. Da questo momento in poi c’è un periodo di latitanza di tre mesi, in cui viene accolto da una ragazza e ospitato a casa sua, fin quando, però, le autorità non riescono a trovarlo e viene definitivamente arrestato per evasione e possesso di droga.

Leggi anche: Santi Francesi, parte il 18 gennaio il tour nei club. A Milano special guest: Fast Animals And Slow Kids

Copertina “Nove Chiamate” di Medy

Medy "Nove Chiamate" copertina foto di Cristian del Galdo

Tracklist “Nove Chiamate”

  1. Chiamare 2
  2. Arai feat. Capo Plaza
  3. Tchikita
  4. Lovés feat. VillaBanks
  5. Soffocare
  6. Cicatrici feat. Nabi
  7. 28 Palline
Exit mobile version