Gazzelle è il primo artista italiano protagonista di Apple Music Home Session

Gazzelle_Apple Music Home Session

Gazzelle è il primo artista italiano protagonista di Apple Music Home Session, il format che dà la possibilità agli artisti di creare nuove versioni dei loro brani preferiti in piena libertà artistica. Le canzoni che ha suonato Flavio Pardini sono “Non Lo Dire A Nessuno” e “Nessun Rimpianto”, cover degli 883. L’Home Session di Gazzelle per Apple Music è ora disponibile qui.

Le Apple Music Home Session sono nate durante il lockdown del 2020 con l’obiettivo di sfidare gli artisti a creare il loro set up nelle proprie case, reimmaginando i loro brani più conosciuti e registrando le cover delle loro canzoni preferite in delle speciali versioni inedite. Niente studi di lusso o band di supporto, solo talenti straordinari e brani eccezionali. La collezione completa di Apple Music Home Session è disponibile qui.

Prima della sua data all’Olimpico di Roma, Gazzelle ha deciso di regalare agli abbonati ad Apple Music una performance speciale del suo ultimo singolo “Non lo dire a nessuno” e propone un’originale cover di “Nessun Rimpianto” degli 883, brano del 1997. “Ho sempre voluto fare una cover di “Nessun rimpianto”, trovo che sia una canzone devastante per la sua sincera schiettezza. Da piccolo l’ho consumata più di quanto lei abbia consumato me, nel momento del bisogno, quando faceva male e così dannatamente bene, ascoltarla e riascoltarla. Grazie di averla scritta Max!”, ​​racconta Gazzelle ad Apple Music. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.