Limbo Festival torna dal 7 al 9 luglio 2023 a Barga, Lucca

Limbo Festival 2023

Dopo il successo riscosso nel 2022, Limbo Festival annuncia le date della prossima edizione che si terrà dal 7 al 9 luglio 2023 a Barga (Lucca). L’evento avrà luogo, per il terzo anno consecutivo nella tenuta “Il Ciocco”, a Garfagnana in Toscana. Biglietti disponibili al seguente link.

Il Limbo Festival è in continua evoluzione, sempre pronto a perfezionarsi per regalare un’esperienza unica e indimenticabile. Se nella scorsa edizione è stata la metafora della tribù, intesa come la condivisione di esperienza e la diversità come ricchezza, a ispirare la genesi dell’evento, nel 2023 il boutique festival seguirà il claim “A human future”.

Leggi anche: Rizzo: «Incompresa Dai Miei Affetti: L’Amore Verso Me Stessa È Sempre Stato Complicato»

Emozioni e Sensazioni: Temi Centrali del limbo Festival

Il festival nasce dall’urgenza di far star bene le persone attraverso la condivisione del piacere, la bellezza della terra da cui è ospitato, le possibilità offerte dalla nostra era, la connessione di arti e discipline apparentemente lontane che mettono di nuovo al centro l’uomo e i suoi bisogni.

Raccontano gli organizzatori: “Ci attende un futuro meraviglioso, in cui l’umanesimo è il contrappeso della tecnologia. Un futuro che dipende dal sapiente equilibrio di questi due mondi e che riporta l’umano al centro di tutto, con i suoi algoritmi primordiali: intuizione, desiderio, coraggio e amore”.

Limbo Festival

La condivisione di emozioni e sensazioni rimane il tema centrale di Limbo Festival, che nella scorsa edizione ha ospitato 12 dj internazionali su tre palchi totalizzando 22 ore di musica in tre giorni. Dall’elettronica alla house, dall’ambient ai live set, questo è il cuore della ricerca della direzione artistica dell’evento. Non mancheranno occasioni di incontro come masterclassmostretalkhuman design, degustazioni, passeggiate in bike, classi yogaescursionigite nei vigneti e nei borghi della Garfagnana, ma ci sarà anche spazio per chi vuole semplicemente godersi l’atmosfera. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.