No Name Radio, il nuovo progetto di Radio RAI: domenica 18 dicembre l’evento di presentazione

NO NAME RADIO

No Name Radio, la nuova realtà powered by RAI, è pronta ad arrivare a tutti: domenica 18 dicembre, alle ore 18:00, gli studi RAI di via Asiago 10 a Roma aprono le porte per la presentazione di uno spazio musicale libero e a portata di mano. Ospiti Ernia, Franco126, Fulminacci e Lil Kvneki (Psicologi).

Per l’occasione, Federica Longo e Michele Gioia, due giovani conduttori della Gen Z nonché primi due speaker della radio, intervisteranno i 4 ospiti in studio per la prima puntata. A seguire, per concludere in musica e dal vivo il grande evento di presentazione della radio, ci saranno 2 preziosi showcase, che vedranno l’esibizione di due artiste tra le più in vista della nuova scena: Claudym e Ditonellapiaga.

Come Partecipare a No Name Radio

Per partecipare ai due mini live e prenotare uno dei 70 posti disponibili, basta correre sui social di No Name Radio e seguire le istruzioni. È possibile seguire in diretta le interviste ai 4 artisti su Instagram e RaiPlay. E per gli aspiranti speaker, under 22, che vogliono lanciarsi in questo nuovo progetto, continuano le selezioni tramite candidatura sul sito della radio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.