
No Name Radio, la nuova realtà powered by RAI, è pronta ad arrivare a tutti: domenica 18 dicembre, alle ore 18:00, gli studi RAI di via Asiago 10 a Roma aprono le porte per la presentazione di uno spazio musicale libero e a portata di mano. Ospiti Ernia, Franco126, Fulminacci e Lil Kvneki (Psicologi).
Per l’occasione, Federica Longo e Michele Gioia, due giovani conduttori della Gen Z nonché primi due speaker della radio, intervisteranno i 4 ospiti in studio per la prima puntata. A seguire, per concludere in musica e dal vivo il grande evento di presentazione della radio, ci saranno 2 preziosi showcase, che vedranno l’esibizione di due artiste tra le più in vista della nuova scena: Claudym e Ditonellapiaga.
Come Partecipare a No Name Radio
Per partecipare ai due mini live e prenotare uno dei 70 posti disponibili, basta correre sui social di No Name Radio e seguire le istruzioni. È possibile seguire in diretta le interviste ai 4 artisti su Instagram e RaiPlay. E per gli aspiranti speaker, under 22, che vogliono lanciarsi in questo nuovo progetto, continuano le selezioni tramite candidatura sul sito della radio.