
Lana Del Rey ha annunciato il suo nuovo album “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” in uscita il 10 marzo 2023. La cantautrice statunitense ha condiviso il primo singolo, la title track, una ballata sognante e fuori dal tempo.
“Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” sarà il nono album in studio di Lana Del Rey e arriva dopo i due album del 2021 “Chemtrails over the Country Club” e “Blue Banisters”. Di recente ha inoltre pubblicato “Watercolor Eyes”, dalla colonna sonora della seconda stagione di Euphoria.
Il nuovo album avrà brani prodotti da Mike Hermosa, Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawes e Benji. Tra gli ospiti del disco ci saranno Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Tommy Genesis, SYML e Judah Smith.
Tra i collaboratori del disco c’è Jack Antonoff, presente anche con il suo progetto musicale Bleachers, storico collaboratore di Taylor Swift, producer del suo ultimo album “Midnights”, lavoro che contiene anche il fortunato duetto di Taylor Swift con Lana Del Rey, “Snow on the Beach”.