David Guetta, su Apple Music il Dj Mix “Live At Ushuaïa Ibiza”

APPLE MUSIC - DAVID GUETTA

Il pioniere della musica dance David Guetta, vincitore dei Grammy Award, ha registrato l’ultimo DJ Mix della serie “Live at Ushuaïa Ibiza” per Apple Music. L’esclusivo mix, disponibile da oggi, è stato registrato dal vivo durante la lunga residenza di Guetta F*** Me I’m Famous! all’Ushuaïa Ibiza nell’estate del 2022 utilizzando l’innovativa tecnologia audio immersiva Dolby Atmos. Ascoltalo qui.

Dopo oltre 20 anni, il leggendario party F*** Me I’m Famous! di David Guetta all’Ushuaïa Ibiza continua a essere il marchio più riconoscibile dell’Isola Bianca, con la colonna sonora più fresca che ci sia. Ora, per la prima volta, i fan possono ricreare la sensazione virtuale di perdersi nella musica di David, esattamente come suonerebbe dal cuore della pista da ballo dell’Ushuaïa Ibiza. L’attesissimo mix è stato registrato dal vivo il 19 settembre 2022 ed è il primo mix live dell’Ushuaïa Ibiza disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos.

Per catturare l’atmosfera magica e la sensazione unica di uno dei party F*** Me I’m Famous! all’Ushuaïa Ibiza, sono stati posizionati 13 microfoni in punti chiave del locale. La registrazione è stata poi mixata utilizzando la tecnologia Dolby Atmos e un sistema di riproduzione a più altoparlanti che consente non solo di apprezzare, ma quasi di percepire il suono dinamico intorno a sé. Con voci coinvolgenti, bassi avvolgenti e un muro di suoni ed effetti provenienti da tutte le direzioni, questa esperienza sensoriale ricca e autentica trasporterà gli ascoltatori sull’iconica pista da ballo dell’Ushuaïa Ibiza non appena si preme il tasto play.

Il Mix per Entrare nella Residency di David Guetta

“Sono molto felice di poter presentare questo speciale DJ Mix in Audio Spaziale con Dolby Atmos, che offre a tutti i miei fan in tutto il mondo la possibilità di sperimentare cosa significhi davvero una notte nella mia residency ‘F*** Me I’m Famous!’ all’Ushuaïa Ibiza. La musica prenderà vita come mai prima d’ora, perché sarete immersi proprio al centro di tutto. Voglio sempre dare alla gente la migliore esperienza musicale possibile ed è per questo che ho deciso di lavorare a questo progetto super speciale!”.

F*** Me I’m Famous! è una delle feste più popolari di tutta Ibiza e lo è da decenni. Offre la più completa esperienza di musica dance con i migliori DJ del mondo. Quest’estate la festa ha raggiunto nuove vette, con una sezione trasversale di artisti della house, dell’electro e della dance elettronica, che hanno portato il loro meglio all’Ushuaïa Ibiza, il club all’aperto numero uno al mondo. Per questo motivo, è la sede perfetta per F*** Me I’m Famous!, con la sua produzione audiovisiva che stimola i sensi. Il famoso palco della piscina all’aperto è stato il luogo di tanti momenti musicali speciali quest’estate e ora potete rivivere uno di questi come mai prima d’ora. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.