Rock The Castle 2023 non si farà

Rock The Castle

Sui canali social del Rock The Castle, festival metal e hard rock che da anni si tiene all’interno del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, l’annuncio che l’edizione 2023 non si farà a causa dei troppi concerti che rischierebbero di schiacciare l’evento.

“Popolo di Rock The Castle,
come già avrete capito dalla quantità di annunci di grandi eventi fatta nelle ultime settimane, l’estate 2023 si preannuncia ricchissima di appuntamenti imperdibili. Quattro di questi, in particolare, sono gestiti dalla stessa organizzazione che da anni dà vita a Rock The Castle.

Parliamo di RAMMSTEIN a Padova, dei due The Return Of The Gods, previsti a Bologna con headliner PANTERA e a Milano con headliner IRON MAIDEN, e del Knotfest Italy di Bologna con SLIPKNOT e altri. Purtroppo, per ovvie questioni legate all’affluenza prevista, sarebbe stato impossibile ospitare anche uno solo di questi eventi tra le mura del nostro bellissimo castello di Villafranca.

Pertanto, piuttosto che organizzare un Rock The Castle in “tono minore” col rischio di venire schiacciati dalla concentrazione di eventi prevista per l’estate 2023, con grande dispiacere abbiamo deciso di prendere un anno di pausa.

Ringraziamo di cuore i tantissimi fan che in queste ore ci stanno scrivendo e che continuano a seguirci e sostenerci.

Rock The Castle tornerà!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.