Sanremo 2023, Ultimo: «Una Canzone In Cui Credo Più Di Qualsiasi Altra Cosa Al Mondo»

Ultimo a Sanremo 2023

Ultimo è tra gli artisti in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio 2023: ecco il cast completo! Il cantautore romano tornerà poi sui palchi degli stadi di Roma e Milano.

Ultimo fa il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo e lo fa con alle spalle un tour di stadi certificato diamante da SIAE per gli oltre 600.000 spettatori presenti e forte di aver già venduto 200.000 biglietti per il tour Ultimo Stadi 2023. Il cantautore romano è, inoltre, reduce dal successo discografico di “Vieni nel mio cuore” – inno del tour Ultimo Stadi 2022, certificato disco di platino – e da “Ti va di stare bene”, secondo singolo del suo nuovo progetto discografico.

L’artista scrive sui suoi canali social: “Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo. Ho una canzone e un disco in cui credo più di qualsiasi altra cosa al mondo e sentivo il bisogno di presentare questa canzone sullo stesso palco da cui sono partito. Sanremo, ci rivediamo a febbraio!”, queste le parole, affidate al post condiviso sui suoi canali social, con cui Ultimo ha confermato la sua partecipazione a Sanremo 2023.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.