“Con Amore, Apple Music”: il set di Sam Smith alla Royal Albert Hall con Audio Spaziale

Con Amore, Apple Music -Sam Smith

Apple Music entra nello spirito dei regali con il ritorno di “Con amore, Apple Music”, uno speciale conto alla rovescia per le festività. Ogni giorno alle 17:00 dal 25 al 30 novembre, gli abbonati ad Apple Music riceveranno regali esclusivi da alcuni dei più grandi e brillanti nomi della musica, impacchettati con amore e pronti per essere scartati. Quest’anno i regali spaziano dalle registrazioni di concerti dal vivo, alle nuove interpretazioni delle canzoni più iconiche, dalla ristampa di un album classico a quella di un nuovo album natalizio, fino ai mix da sballo perfetti per chiudere l’anno. Fatevi un regalo e godetevi le esperienze musicali che abbiamo messo insieme pensando agli ascoltatori di Apple Music.

L’omaggio esclusivo di oggi proviene da Sam Smith e riguarda la sua straordinaria esibizione del 2022 alla Royal Albert Hall di Londra.

“Volevo assolutamente che questo fosse diverso dagli altri miei spettacoli. Vengo da un background teatrale e mi è davvero mancata quella sensazione durante il mio ultimo tour. Ci vuole un villaggio di talenti per mettere in piedi i miei spettacoli, ed è importante per me ora mostrare e celebrare gli artisti che mi circondano”. In “Live From Royal Albert Hall”, che arriva agli ascoltatori di Apple Music come parte della serie “Con amore, Apple Music”, Smith celebra lo spettacolo con una selezione curata di canzoni della serata. Sebbene Smith abbia eseguito per lo più brani del suo catalogo, il cantante afferma che il set era impregnato dello spirito del quarto album in studio Gloria, la cui uscita è prevista per gennaio 2023. “Con questo spettacolo volevamo aggiungere un po’ di ‘Gloria’ a tutte le mie canzoniVoglio sempre cambiare un po’ tutte le canzoni per adattarle all’umore e ai toni del progetto che sto pubblicando. Ma mi appassiona anche suonare le canzoni nel modo in cui la gente le ama”. Basta un ascolto di “Live From Royal Albert Hall” per capire che Smith non può perdere in nessun caso.

Sintonizzatevi ogni giorno alle 17:00 per continuare il conto alla rovescia delle vacanze con un regalo esclusivo su Apple Music e guardate l’esibizione di Sam Smith dell’ottobre 2022 alla Royal Albert Hall di Londra QUI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.