Site icon End Of a Century

Pet Shop Boys, il “Greatest Hits Tour 2023” parte da Roma – Info e Biglietti

Pet Shop Boys

Pet Shop Boys annunciano nuove date 2023 nel Regno Unito e in Europa del loro tour “Dreamworld: The Greatest Hits Live” e arrivano in Italia per una data martedì 13 giugno 2023 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma.

Dopo aver inaugurato il tour mondiale 2022 a Milano, il tour europeo 2023 dei Pet Shop Boys partirà da Roma per poi toccare le città di tutta Europa tra cui Dublino, Parigi, Helsinki e Copenaghen concludendosi a Goteborg il 9 luglio 2023. “Dreamworld: The Greatest Hits Live” è il primo greatest hits tour del duo inglese, che ha ricevuto recensioni entusiastiche per gli spettacoli nel Regno Unito e in tutta Europa. Chris Lowe e Neil Tennant si sono esibiti nell’estate 2022 sull’Other Stage del Glastonbury Festival, chiudendo il 50esimo anniversario dell’evento, sono stati headliner dello Unity Tour in Nord America insieme ai New Order e saranno headliner delle celebrazioni dell’Hogmanay di Edimburgo con uno spettacolo speciale di Dreamworld la notte di Capodanno

Info Biglietti

I biglietti per la data di Roma dei Pet Shop Boys saranno disponibili in anteprima sul sito ufficiale dei Pet Shop Boys e per gli utenti My Live Nation dalle ore 9:00 di mercoledì 30 novembre. La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 9:00 del 1 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Le Date Europee del Tour 2023 dei Pet Shop Boys

13 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma, Italia
15 giugno – L’Olympia, Parigi, Francia
17 giugno – OVO Arena Wembley, Londra, Regno Unito
19 giugno – 3Arena, Dublino, Irlanda
21 giugno – P&J Live, Aberdeen, Regno Unito
23 giugno – M&S Bank Arena, Liverpool, Regno Unito
24 giugno – First Direct Arena, Leeds, Regno Unito
26 giugno – Brighton Centre, Regno Unito
01 luglio – Lanxess Arena, Colonia, Germania
04 luglio – Helsinki Ice Hall, Finlandia
07 luglio – Royal Arena, Copenaghen, Danimarca
09 luglio – Scandinavium, Göteborg, Svezia

Exit mobile version