Vasco Rossi da record, oltre 260mila biglietti in 4 ore: aggiunti due nuovi show a Bologna

Vasco Rossi live Bologna 2023

Nelle prime quattro ore sono stati polverizzati oltre 260.000 biglietti per il “Vasco Live 2023” di Vasco Rossi che a giugno toccherà gli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo. Il Blasco annuncia inoltre l’aggiunta di due nuovi concerti l’11 e il 12 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I due nuovi appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo.

Vasco è pronto così a tornare di fronte al suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest’anno con la Lupa d’Oro per le due date al Circo Massimo di Roma.

Info Biglietti Vasco Rossi Bologna

I biglietti per le due nuove date di Bologna di Vasco Rossi sono disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 10:00 del 29 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 30 novembre. L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 2 dicembre. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Le Date del Tour negli Stadi 2023

6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

11 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
12 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
17 giugno ROMA- Stadio Olimpico

22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera

28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
29 giugno SALERNO – Stadio Arechi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.