Site icon End Of a Century

Angie, ascolta il primo EP “Per Te”

Angie "Per Te" copertina album

“Per Te” è il primo EP di Angie composto da 5 tracce tra cui “Scema” e “FAKE”. L’EP arriva dopo un lungo percorso di un anno che ha visto la cantautrice sarda partecipare a Battiti Live insieme ai Cedraux e aprire il concerto dei The Kolors in Sardegna.

Con la partecipazione di Riccardo Scirè (Sangiovanni, Madame) e Steve Tarta (Albe, Emanuele Aloia) alle produzioni, Angie ci fa entrare appieno nella sua musica, che racconta con sincerità e candore le emozioni, le paure e le vicissitudini dei giovani d’oggi, facendo dell’artista una delle voci più rappresentative della Generazione Z nel nuovo panorama musicale italiano.

I Brani di “Per Te” di Angie

Angie

Oltre ai brani già pubblicati, “Scema” e “FAKE”, nell’EP sono presenti altri tre brani inediti: “FUCKBOY”, canzone dalle sonorità urban pop, perfetta da urlare a squarciagola con il cuore spezzato; “bolledisapone”, un brano dance pop che racconta dell’inevitabile voglia di stare insieme nonostante gli alti e i bassi e “Universo”, una dedica d’amore scritta in una ballad pop.

“Ogni canzone nell’EP è dedicata a una persona diversa: “Fuckboy” è per il ragazzo che mi ha spezzato il cuore, “bolledisapone” è per la mia crush, “Scema” è per me, “FAKE” è per una ragazza che è stata falsa con me, “Universo” è per la persona che amo. Sono 5 lettere diverse. “Per te, da me”. Per te che ascolti il disco e lo rendi tuo. Ma anche per me. Nel 2020, poco prima che scoppiasse la pandemia ho fatto un tatuaggio, in cui c’è scritto proprio “Per te” per ricordarmi di non dimenticare mai di fare le cose per me stessa, di fare le cose per la Angie del 2020 che sognava di pubblicare le sue canzoni. Questo EP è il mio modo per dire “Angie, ho pubblicato il mio primo ep ed è “Per te””.

Exit mobile version