Site icon End Of a Century

MTV EMAs 2022: l’elenco completo dei vincitori

Rita Ora e Taiki Waititi agli MTV EMAs 2022

Gli MTV EMAs 2022 (MTV Europe Music Awards) sono andati in onda nella serata di domenica 13 novembre 2022 dalla PSD Bank Dome di Düsseldorf, in Germania: a condurre la serata ci hanno pensato Rita Ora e Taika Waititi. L’artista più nominato è stato Harry Styles con ben 7 candidature tra cui Best Artist, Best Song e Best Video con “As It Was”; con 6 troviamo Taylor Swift, a seguire Nicki Minaj e Rosalìa, ciascuna con cinque candidature.

La categoria Best Italian Act è stata vinta dai Pinguini Tattici Nucleari che arriveranno per la prima volta negli stadi nell’estate 2023.

Dove Vedere gli MTV EMAs 2022

Gli MTV EMAs saranno trasmessi live il 13 novembre da Düsseldorf, in Germania, su MTV in più di 170 Paesi. In Italia l’evento live andrà in onda domenica 13 novembre a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) in lingua originale.

Lo show sarà in simulcast su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) a partire dalle ore 21.00. Lo speciale dell’evento sarà disponibile On Demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount. Su Pluto TV, nei tre giorni che precedono l’evento, si accenderà un pop-up channel a tema EMAs, che trasmetterà in rotazione i migliori eventi musicali degli ultimi 12 mesi.

Tutte Le Nomination

BEST SONG:

BEST VIDEO:

BEST ARTIST:

BEST COLLABORATION:

BEST LIVE:

BEST POP:

BEST NEW:

BEST K-POP:

BEST LATIN:

BEST ELECTRONIC:

BEST HIP HOP:

BEST ROCK:

BEST ALTERNATIVE:

BEST R&B:

BEST LONGFORM VIDEO:

VIDEO FOR GOOD:

BIGGEST FANS:

BEST PUSH:

BEST METAVERSE PERFORMANCE:

BEST ITALIAN ACT

Exit mobile version