Site icon End Of a Century

FOGG, show gratuito l’11 novembre all’Ostello Bello di Milano

FOGG - Foto di Carlotta Di Sandro
FOGG – Foto di Carlotta Di Sandro

“Montauk” è il singolo di debutto di FOGGinserito tra le nostre migliori canzoni della settimana – uscito per Pulp Dischi che sarà presenterà in uno show speciale venerdì 11 novembre all’Ostello Bello Milano Duomo (via Medici 4), alle ore 21:00. Il concerto è gratuito previa registrazione al seguente link.

Si tratta del primo capitolo del nuovo racconto che l’artista toscano presenterà da qui ai prossimi mesi: “Montauk” si muove tra pop e cantautorato ed è “l’impronta che alcuni ricordi lasciano nella mia testa”, afferma FOGG. Si tratta di “macchie scure, sfuggenti e misteriose, a volte si ripetono, mi assillano, si rincorrono disordinate; le impronte nella mia mente somigliano a fotografie ma hanno la capacità di mescolarsi ai giorni e di renderli discontinui; Montauk è la mia realtà intermittente”.

Diretto da Leonardo Fiori e Lisa Mazzei, con Mirko Ciabatti direttore della fotografia, il video di “Montauk” “è la trasposizione per immagini del messaggio che cercavo di trasmettere con la canzone ed anzi, potrebbe esserne l’estensione naturale. È un susseguirsi di scene isolate, sconnesse, che dal buio nascono e nel buio ritornano. Sono vere e proprie apparizioni, stralci di memoria che riaffiorano disordinati nel cammino del protagonista-ballerino Elia Bocini.”

Exit mobile version