Megan Thee Stallion chiude la stagione di Apple Music Live

Apple Music Live - Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion, tre volte vincitrice di Grammy, sarà la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live per presentare l’ultimo album “Traumazine” e chiuderà la stagione inaugurale: appuntamento mercoledì 22 dicembre alle 04:99 CET dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Apple Music offre ai fan di Los Angeles l’opportunità di registrarsi per avere la possibilità di essere in sala per questo spettacolo speciale, unico nel suo genere, che la vede tornare sul palco del Dolby Theatre dopo la sua esibizione a sorpresa durante la 94ª edizione degli Academy Awards all’inizio di quest’anno. Per richiedere i biglietti, visitare apple.co/AMLTickets.

“Non vedo l’ora di salire sul palco ed esibirmi per i miei Hotties a Los Angeles. Sono davvero grata a tutto il team di Apple Music per il loro costante supporto nel corso degli anni: hanno sostenuto e supportato la mia musica fin dall’inizio della mia carriera. È giusto portare il tutto a un livello superiore, mettere in scena una performance speciale per gli Hotties e festeggiare insieme”Megan Thee Stallion.

Leggi anche: Harry Styles dal vivo il 22 luglio 2023 a Campovolo – Info e Prezzi Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.