
Myss Keta si prepara a sconvolgere ancora una volta i suoi fan con una live giovedì 20 ottobre alle ore 18:00 su TikTok perché, come afferma, «Sento la necessità di svelarmi al mio pubblico, di placare il morboso interesse che spinge rotocalchi e programmi tv a scoprire chi o cosa si nasconde dietro questa maschera».
Il mistero (forse) sta per essere rivelato nell’evento “Myss Keta Uncovered: Una Live TikTok A Tutto Scandalo”. La cantante dal volto velato inoltre ha annunciato che “Scandalosa” con Malena, brano estratto dal suo ultimo album “Club Topperia”, anticipato dal singolo “Finimondo”, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 21 ottobre.
Prodotta da Zef con alcune incursioni di Riva e il cameo della più conturbante e “sfacciata” delle attrici hard italiane, Malena la pugliese, “Scandalosa” è un divertissement pop con influenze dalla prima decade di questo secolo – da Lady Gaga insieme a RedOne a Britney Spears e Lindsay Lohan – che si mescolano al ricordo di un’estate a Ibiza nel ’95, fra nacchere e paparazzate mentre, nel privè del Pacha, suonano gli Jam&Spoon.
Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari, l’11 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano – Info e Prezzi Biglietti