Site icon End Of a Century

Coez porta “From The Rooftop 2” nei teatri di Milano e Roma a dicembre

Coez annuncia due concerti in cui presenterà dal vivo i brani di “From The Rooftop 2”, secondo progetto acustico della sua discografia: si esibirà sabato 17 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e mercoledì 21 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma.

In scaletta torneranno i brani che hanno fatto la storia di “From The Rooftop”, progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni. Nel disco sono presenti, tra gli altri, “Fuori Orario” di Guè, “Nei Treni La Notte” di e con Frah Quintale e “Margherita” feat. Ariete.

“From The Rooftop 2” prevede registrazioni in semi-acustico caricate su Youtube e filmate nella cornice del tetto di Roma, dall’arredamento familiare e domestico, ambiente che si presta al meglio all’atmosfera di questi brani. I video sono diretti e prodotti da Borotalco.tv e le registrazioni dei brani live sono a cura di David “dvd” Matteucci.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari, l’11 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano – Info e Prezzi Biglietti

Date e Info Biglietti Coez Milano e Roma

17 dicembre Milano – Teatro degli Arcimboldi 
21 dicembre Roma – Auditorium Conciliazione 

I biglietti per le date nei teatri di Coez saranno disponibili su vivoconcerti.com da martedì 18 ottobre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 23 ottobre alle ore 14:00.

Exit mobile version