Site icon End Of a Century

Elasi, l’oasi felice sul palco del Romaeuropa Festival

Elasi al Romaeuropa Festival 2022

La cantautrice alessandrina Elasi è passata dal Romaeuropa Festival per presentare i brani dei suoi primi due EP “Oasi Elasi” (2022) e “Campi Elasi” (2020). Lo show chiude la rassegna LineUp! al Mattatoio di Roma che ha visto un cast tutto al femminile con Joan Thiele, Nava, LaHasna, LNDFK.

Prosegue fino al 20 novembre il festival Romaeuropa con il meglio della scena contemporanea in oltre 20 spazi della Capitale: qui il programma.

Il Racconto del Concerto di Elasi a Roma

L’Oasi di Elasi arriva a Roma per uno show colorato e divertente che parte dal clubbing fino ad arrivare al cantautorato. «Molte canzoni sono nate a Roma quando vivevo qui» afferma dal palco Elisa Massara presentando “Sottopelle” e poi “Continenti” – «Parla della mia storia a distanza, lui era a Singapore. Mi piace suonarla anche se l’amore con questo ragazzo è finito». La “Sentimentale Anarchia” cita “American Boy di Estelle e Kanye West fino alla cover brasiliana di Seu Jorge (“Amiga Da Minha Mulher”): «Parla di un adulterio, me ne sono innamorata vedendo “Le Avventure Acquatiche Di Steve Zissou”».

Mentre continua il viaggio nella sua discografia, da “Supererrori” a “Vivo Di Vividi Dubbi” passando per “Cocoricò” («Dedicata all’unico pianeta che abbiamo e dobbiamo volergli bene») arriva la cover di “Nessuno Mi Può Giudicare” versione disco fino all’abbraccio con “XXL” («Fate sempre sogni xxl»).

Exit mobile version