Site icon End Of a Century

Junior Cally annuncia il nuovo album “Deviazioni” e due date nei club di Milano e Roma

Junior Cally annuncia il nuovo album “Deviazioni” in uscita il 2 dicembre per Epic/Sony Music e due date nei club: l’artista si esibirà il 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e il 22 gennaio al Largo Venue di Roma.

Nel nuovo lavoro, il rapper di Genzano accompagnerà l’ascoltatore nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche, in un viaggio esistenziale, introspettivo e profondamente sincero, toccando tematiche fuori dalle logiche classiche della scena: la famiglia, le origini, la provincia, la salute mentale. In “Deviazioni” si ritrova un artista più maturo che spazia dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture. Un’attenzione nuova ai testi nasce da un’urgenza espressiva unica, dopo oltre due anni di attesa, e attraverso una scrittura fuori dagli stereotipi – le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto… – per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

Le Date nei Club di Junior Cally

A gennaio, Junior Cally sarà live con due date speciali a Roma e Milano, organizzate da Friends & Partners. Questi i nuovi appuntamenti di Junior Cally Live 202320 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su ticketone.it

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link.

Leggi anche: Wism, la “Pazienza” come flusso di coscienza

Exit mobile version