Site icon End Of a Century

The Bankrobber annunciano l’album “Lighters And Lovers”

Tornano i The Bankrobber a 4 anni di distanza dall’album “Missing”, con il nuovo lavoro “Lighters and Lovers” in uscita in versione CD, MC (7 ottobre, 11 novembre 2022) e LP (14 aprile 2023). Ad anticipare il disco sono già stati rilasciati diversi singoli tra cui il brano “White Skin” con un sound tra indie rock e new wave.

“White Skin” è disponibile sulle piattaforme digitali nella versione originale e in due remix a cura di Common Flaws e Max Granata (eccoli). Il video è realizzato da Maddalena Oberti con protagonista Maite Zanasi, un vero e proprio “Ballo di fine anno” dove la band si esibisce prima della premiazione di Maite a reginetta di bellezza: al suo interno citazioni da “Ritorno al Futuro” e da “Stranger Things”.

“Lighters And Lovers”, nuovo album dei The Bankrobber

“Lighters And Lovers” è composto da undici tracce eterogenee e caratterizzato dalla forte presenza di synth e tastiere che compongono riff martellanti sui quali si alternano la voce maschile e femminile dei fratelli Oberti. Si tratta del secondo album in lingua inglese della band fondata da Giacomo (voce chitarra) e Maddalena (voce tastiere) Oberti coadiuvati da NeriBandelli (batteria). Sulle piattaforme digitale l’uscita del disco sarà anticipata da una serie di singoli e da due EP (“Lighters” previsto per l’11 novembre e “Lovers” previsto per il 14 aprile 2023) che confluiranno poi nell’uscita completa dell’album. Nel frattempo saranno rilasciati 4 singoli e tre videoclip.

Exit mobile version