Site icon End Of a Century

Sfera Ebbasta: “Tornato Sul Palco Per I Miei Fan” – Video

Sfera Ebbasta – Foto di Lorenzo Villa

Sfera Ebbasta è tornato a casa con il suo “Famoso Tour” con le prime due date sold out al Mediolanum Forum di Milano, la terza e ultima sarà l’11 ottobre. Insieme al trapper si sono alternati superospiti internazionali e italiani come Blanco, DrefGold, Feid, Lazza, Rkomi, Rvssian. In scaletta i grandi successi e i brani di “Famoso” e dell’EP “Italiano”. Biglietti per il tour su ticketone.it.

Continua il tour dei record di Sfera Ebbasta che ha già registrato il sold out per le date di Rimini, Roma, Firenze e Torino oltre alla tripletta milanese. Sono due i palchi su cui Sfera si esibisce e sono collegati da una passerella che consente all’artista di esibirsi sospeso sopra alla folla. Sul main stage insieme a Sfera c’è un corpo di ballo hip hop con le coreografie di Lacciò, avvolto da un sistema di ledwall mobili ispirati alle più grandi produzioni internazionali. Il tour vedrà la partecipazione di special guest internazionali che hanno collaborato con Sfera come Lous and The Yakuza, Feid, Kaleb Di Masi e tanti altri colleghi italiani, ospiti a sorpresa in alcune date. A punteggiare lo show anche i visual proiettati su entrambi i palchi e un sistema di luci laser.

https://endofacentury.it/wp-content/uploads/2022/09/SferaEbbasta-ForumMI-25.9.2022-clip_v4.mov

La Scaletta del “Famoso Tour” di Sfera Ebbasta

Gionata Boschetti, vero nome di Sfera Ebbasta, porterà in scaletta le sue grandi hit: “Bottiglie Privè”, “Baby”, “Hollywood”, “Tik Tok”, “Giovani re”, “Italiano Anthem”, “Mamma mia”, “Rockstar”, “Cupido”, “Happy Birthday” e tanti altri.

Le Date del “Famoso Tour”

23 settembre RDS Stadium – Rimini SOLD OUT
25 settembre Mediolanum Forum – Milano SOLD OUT
26 settembre Mediolanum Forum – Milano SOLD OUT
29 settembre Palazzo dello Sport – Roma SOLD OUT
01 ottobre Palasele – Eboli
04 ottobre Unipol Arena – Bologna
06 ottobre Mandela Forum – Firenze SOLD OUT
09 ottobre Pala Alpitour – Torino
11 ottobre Mediolanum Forum – Milano

Exit mobile version