
Renato Zero dà il via ai suoi sei concerti al Circo Massimo di Roma per festeggiare i suoi 70 (+2) anni: venerdì 23, sabato 24, domenica 25, mercoledì 28, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre. I concerti sono sold out.
Ecco tutte le info per partecipare!
Info Utili: Chiusure Stradali, Mezzi, Metropolitana
Nelle giornate dei concerti, dalle 17 scatteranno le chiusure al traffico su via dei Cerchi e via del Circo Massimo, da piazzale La Malfa a via di Santa Maria in Cosmedin. Dalle 20 la chiusura sarà completata anche nel senso opposto.
Sempre dalle 17 saranno deviate le linee bus della zona: venerdì 23, mercoledì 28 e venerdì 30 settembre, e sabato primo ottobre, saranno deviate le linee C3, 81, 118, 160, 628, 715 e nMC. Nelle serate di sabato 24 e domenica 25 settembre, una deviazione interesserà anche i collegamenti 51, 85 e 87 (linee deviate per la pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali).
L’area del Circo Massimo è raggiungibile con l’omonima stazione della metro B. Venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1.30 di notte. Proprio il venerdì e il sabato, i lavori serali che stanno interessando la metro A, sono sospesi. Gli altri giorni della settimana, sulle metro B/B1 e C, le ultime corse sono alle 23.30. Sulla A, ultime corse alle 21 e, sino alle 23,30, bus sostitutivi lungo tutto il percorso Anagnina-Battistini. Per il servizio notturno, sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus nMA (per la metro A), nMB (per la B), nMB1 (per la B1) e nMC (per la linea C).
Orari Renato Zero Circo Massimo
I concerti di Renato Zero al Circo Massimo avranno inizio alle ore 21:00.
Biglietti Renato Zero Circo Massimo
I biglietti per le sei date al Circo Massimo sono sold out. È possibile effettuare il cambio nominativo su https://zero-circomassimo.vivaticket.it/it/ticketuser/vt0008791/9610380/1
Come Arrivare
Il Circo Massimo si trova nel centro storico di Roma. Si può raggiungere con i mezzi pubblici o in auto private dai principali aeroporti (Ciampino e Fiumicino), l’autostrada A1 e anche il porto di Civitavecchia.
In Metro
Dalla stazione Roma Termini: Metro linea B, direzione Lurentina, fermata Circo Massimo.
In Tram
Dalla stazione Roma Termini: Tram 3, fermata Aventino-Albania.
In Autobus
Dalla stazione Roma Termini: autobus 75 (Poerio/Marino), fermata Circo Massimo.
In Auto
Dalla stazione di Roma Termini si deve prendere Via Marsala e Via Giovanni Giolitti in direzione di Via Cavour. Girare a sinistra e seguire Via Cavour poi Via degli Annibaldi e Via Nicola Salvi fino a Piazza del Colosseo. Immettersi in Via Celio Vibenna, continuare su Via di San Gregorio in direzione di Viale Aventino.
La Scaletta di Renato Zero al Circo Massimo
- Questo bellissimo niente
- Vivo
- Niente trucco stasera
- Voyeur
- Spiagge
- Cercami
- Fermoposta / Galeotto fu il canotto / Amore sì, amore no / Baratto
- Magari
- Nei giardini che nessuno sa
- Madame
- Morire qui
- Ancora fuoco / L’impossibile vivere / Professore / Non sparare / Quando parlerò di te
- L’angelo Ferito
- Omaggio a Carla Fracci
- L’avventuriero
- La favola mia
- A braccia aperte
- L’amore sublime
- La vetrina
- Amico
- Qualcuno mi renda l’anima
- Nel perdono
- Rivoluzione
- Viaggia / Inventi / Fantasia / In apparenza / Amico assoluto
- Resisti
- Più su
- Chiedi di me (Remix)
- I migliori anni della nostra vita
- Fortunato
- Il cielo