Site icon End Of a Century

Wizkid dal vivo alla Roundhouse di Londra per Apple Music Live

Wizkid, vincitrice di un Grammy Award e artista multi-platino, si esibirà martedì 27 settembre alla Roundhouse di Londra e lo show sarà disponibile in streaming su Apple Music in oltre 165 paesi nel corso dell’autunno.

Apple Music dà la possibilità ai fan di Wizkid presenti a Londra di partecipare alla registrazione dal vivo di questo spettacolo registrandosi per i biglietti gratuiti QUI. Wizkid sarà il prossimo artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo su Apple Music. “Sono entusiasta di presentare nuova musica dal mio prossimo album ‘More Love, Less Ego’ e condividere il mio Apple Music Live show con i fan di tutto il mondo”, afferma Wizkid.

Pochi giorni fa, Wizkid ha pubblicato il nuovo singolo “Bad To Me” dal suo prossimo album. Prodotto da P2J (Beyoncé, Doja Cat e Burna Boy), il singolo è una dichiarazione di lussuria nella sua forma più pura; il singolo è una dichiarazione di lussuria nella sua forma più pura; vibrazioni sensuali su un ritmo di percussioni che non fa che aumentare la tensione in corso.

Su Apple Music, il cantautore nigeriano ha raggiunto nuove vette come il primo artista solista africano a entrare nella top 10 del Global Daily con “Essence (feat. Tems)” raggiungendo il numero 9 della Global Daily Top 100 nell’estate del 2020. L’album di ottobre 2020 “Made in Lagos” è stato come un’uscita rivoluzionaria per Wizkid, classificatosi all’interno della Top 10 album in streaming nella prima settimana di uscita in 8 paesi in Africa (Nigeria, Kenya, Tanzania, Uganda, Zambia, Benin, Sierra Leone e Ruanda) e ha contribuito a stimolare la sua crescita in paesi al di fuori dell’Africa. Wizkid ha raggiunto il Daily Top 100 in 112 paesi in tutto il mondo e le sue canzoni sono apparse sulle principali playlist editoriali di Apple Music tra cui Today’s Hits, R&B Now e Afrobeats Hits. L’anno scorso Wizkid ha conquistato la prima posizione su Shazam come artista principale con “Essence”, trascorrendo due settimane consecutive in cima alla classifica. Il suo featuring con “One Dance” di Drake è uno dei brani più shazamati di tutti i tempi (n. 43) con oltre 17 milioni di Shazam.

Exit mobile version