
Il cantautore classe 1998 M.E.R.L.O.T annuncia l’uscita del suo disco d’esordio “Gocce” per venerdì 30 settembre. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme e negli store digitali, in formato CD standard nei negozi e in versione autografata a questo link.
“Gocce” è il punto di arrivo di un percorso lungo più di due anni durante il quale M.E.R.L.O.T, in un viaggio all’insegna dell’esplorazione di sé, dei suoni e delle parole che gli permettono di esprimere il suo mondo e quello dei giovani ventenni, ha pubblicato una serie di singoli – totalizzando oltre 30 milioni di stream complessivi – sei dei quali confluiscono nel disco insieme a quattro brani inediti.
Gocce intese come lacrime ricorrono spesso nel mondo musicale di M.E.R.L.O.T. Gocce intese come elementi minuscoli che possono però fare la differenza, come far traboccare un vaso o creare oceani immensi se unite ad altre. Per M.E.R.L.O.T. le canzoni possono essere cose piccole ma che passando dall’orecchio arrivano al cuore e cambiano tutto.
Le Date del Tour di M.E.R.L.O.T
Dopo un’estate live in tutta Italia, M.E.R.L.O.T torna sul palco per due concerti nei club: si esibirà domenica 9 ottobre all’Arci Bellezza di Milano e mercoledì 12 ottobre al Monk di Roma. Il cantautore sarà accompagnato da una band di quattro musicisti. Biglietti disponibili su bpmconcerti.com. Per accedere allo show presso l’Arci Bellezza di Milano è necessario essere in possesso della Tessera ARCI.
Leggi anche: Colombre: “Ho Cercato La Bellezza e La Fragilità E Ne Sono Rimasto Stupito”
Copertina di “Gocce”

Tracklist di “Gocce”
- Sparami Nel Petto
- Lacrime Da Bere
- Diamanti (Inedito)
- Denti
- Ventitré
- Sognatori In Fabbrica (Inedito)
- Ma Dai
- Roxanne (Inedito)
- Alieni
- Angeli Stanchi (Inedito)