
Dal Blitz di Milano a La Prima Festa Dell’Amore a Bologna. Cosmo si prepara a chiudere il suo tour con la grande festa “Milano Ultimo Amore” in programma sabato 24 settembre al Carroponte (biglietti su DICE). Da ottobre Marco Jacopo Bianchi sarà poi in tour in Europa e negli Stati Uniti con quattro live a Londra, barcellona, Madrid e Miami.
Ad alternarsi sul palco dalle ore 18:00 fino a tarda notte, prima e dopo il live di COSMO, gli special guests Cobra B2B Awer (Tanadelcobra) – sonorità house e tribali made in Torino, GNMR – techno eclettica progressiva e costante, Ivreatronic – collettivo di cui è parte fondante lo stesso Cosmo, e Ramzi – compositrice, sound designer, curatrice musicale e visual artist canadese, per un 1day festival tutto da ballare.
Cosmo In Tour in Europa e Stati Uniti
Cosmo chiuderà il suo tour italiano con quattro ultime tappe: il 15 settembre all’Andromeda Festival di Avellino, il 16 allo Spring Attitude Festival di Roma, il 18 al Poplar di Trento e il gran finale al Carroponte di Milano il 24. Poi l’artista di Ivrea sbarcherà ad ottobre in Europa e Stati Uniti per quattro appuntamenti: il 9 ottobre all’O2 Islington di Londra, l’11 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, il 12 alla Sala Cool di Madrid e il 15 ottobre al Miami Beach Bandshell di Milano in occasione della Hit Week.