Site icon End Of a Century

Big Thief in concerto a Milano il 23 aprile 2023 con “Dragon New Warm Mountain I Believe In You” – Info Biglietti

I Big Thief annunciano il loro ritorno in Italia per presentare il nuovo album “Dragon New Warm Mountain I Believe In You”: la band statunitense si esibirà domenica 23 aprile 2023 all’Alcatraz di Milano.

“Dragon New Warm Mountain I Believe in You” è un doppio LP che esplora le caratteristiche e le capacità più profonde dei Big Thief. Per poter indagare a fondo nella musica che Adrianne Lenker, Max Oleartchik, Buck Meek e James Krivchenia avevano desiderato nel 2020, la band ha deciso di scrivere e registrare in 4 distinte sessioni, un assurdo resoconto della loro crescita come individui, musicisti e come componenti di una famiglia elettiva. Il gruppo ha passato 5 mesi creando musica, tra Upstate New York, Topanga Canyon, The Rocky Mountains e Tucson, in Arizona, e realizzando 45 nuove canzoni. I pezzi migliori sono stati rielaborati fino a formare i 20 brani del disco.

Leggi anche: Easy Life dal vivo il 15 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano – Info Biglietti

Info Biglietti Big Thief Milano

I biglietti sono in vendita su ticketmaster.it e ticketone.it dalle ore 10:00 di venerdì 16 settembre al prezzo di 25 € + d.p.

Exit mobile version