Site icon End Of a Century

Easy Life dal vivo il 15 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano – Info Biglietti

Il gruppo inglese Easy Life torna in Italia dopo il successo della data estiva a “La Prima Estate” per presentare il nuovo album “Maybe In Another Life…” in uscita il 7 ottobre: si esibiranno il 15 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano.

“Maybe In Another Life…” è una storia sui risvolti positivi e sul dare un senso al mondo, certamente influenzata da ciò che la band ha vissuto nel mezzo della pandemia globale. <<Un tema centrale per noi è sempre stato l’evasione: piuttosto che limitarci a dire ‘la vita fa schifo’, preferiamo celebrare ciò che abbiamo>>, spiega il frontman Murray Matravers.

Leggi anche: Muse, due date negli stadi di Roma e Milano a luglio 2023 – Info e Prezzi Biglietti

Il Nuovo Album “Maybe In Another Life…”

Scritto principalmente durante il lockdown, “Maybe in Another Life” è divenuto un contenitore per tutti i sentimenti e le paure di Murray, rispecchiando le ansie di una generazione che emerge dalla pandemia in una realtà alterata. Un disco sincero, malinconico ed edificante, che miscela diversi generi: rap, indie, hip hop, funky.

L’album prende il nome da una frase presente in una delle prime canzoni che Murray ha scritto per il progetto, “Dear Miss Hollway”, un’ode malinconica a un amore che non doveva essere. La progressione di accordi apparentemente semplice, che ricorda “You Are The Sunshine of My Life ” di Stevie Wonder e “Lovely Day” di Bill Withers. Per questo disco l’artista ha aperto il suo studio per collaborare con Gianluca e Alessandro Buccellati, Rob Milton, Fraser T Smith e Bekon e The Donuts, oltre che con Abstract. <<Gli Easy Life hanno sempre cercato di spingere i confini di ciò che dovrebbe essere una ‘band indie inglese’, e storicamente questo ci ha portato a esplorare il lato più hip-hop delle nostre influenze>>.

Info Biglietti Easy Life Milano

I biglietti per il concerto degli EasyLife il 15 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano saranno disponibili dalle ore 11.00 di Venerdi 16 Settembre su ticketone.it. Tutte le informazioni sul concerto sono reperibili su dalessandroegalli.com

Exit mobile version