
Kylie Minogue annuncia la riedizione di “Impossible Princess” per la prima volta in vinile in edizione per il 21 ottobre che quest’anno compie 25 anni. Il pre-order è disponibile al seguente link: impossibleprincess.
“Impossible Princess”, originariamente pubblicato nel 1997, è stato il sesto album in studio di Kylie Minogue e segna un ulteriore allontanamento dalle sue radici pop sia per il sound che per i testi. Dal disco sono stati estratti i singoli “Breathe”, “Cowboy Style”, “Some Kind Of Bliss” e “Did It Again”, e i brani al suo interno riflettono i diversi stili musicali con cui l’artista stava sperimentando alla fine degli anni ’90, come la Trip -Hop, il Brit-Pop, il rock, l’elettronica e la dance. Con la straordinaria fotografia di Stéphane Sednaoui, “Impossible Princess” è uno degli album più importanti della carriera di Kylie.
Leggi anche: Madonna, l’imbarazzante performance con Maluma in Colombia – VIDEO
I Diversi Formati di “Impossible Princess”
L’album sarà disponibile nei seguenti formati: vinile arancione, vinile viola con stampa artistica in rilievo, vinile picture disc e vinile viola trasparente (questi ultimi due disponibili in esclusiva sullo store online di Kylie). Tutti i vinili sono contenuti all’interno di una custodia apribile con la grafica originale del disco.
Copertina “Impossible Princess” di Kylie Minogue

Tracklist “Impossible Princess” di Kylie Minogue
- Too Far
- Cowboy Style
- Some Kind Of Bliss
- Did It Again
- Breathe
- Say Hey
- Drunk
- I Don’t Need Anyone
- Jump
- Limbo
- Through The Years
- Dreams