Taylor Swift annuncia il nuovo album “Midnights”: fuori il 21 ottobre

“Midnights” è il nuovo album di Taylor Swift in uscita il 21 ottobre. Sarà il decimo album in studio dell’artista canadese, il primo inedito dopo le riedizioni di “Taylor’s Version” di “Fearless” e “Red”: al suo interno 13 canzoni che raccontano storie di notti insonni, avvenute in modo sparso nella sua vita. In pre-order su CD, vinile e cassetta sul sito ufficiale.

“Stiamo sdraiati svegli pieni di amore e paura, in tumulto e lacrime. Fissiamo le pareti e beviamo fino a che non ci rispondono. Distorciamo le prigioni che ci siamo creati da soli e preghiamo che, proprio in questo momento, non stiamo per commettere un errore che potrebbe sconvolgerci la vita. Questa è una collezione di musica scritta nel bel mezzo della notte, un viaggio attraverso il terrore e sogni dolcissimi. I pavimenti su cui camminiamo senza riposo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo rigirati nel letto e abbiamo deciso di lasciare le lanterne accese e siamo andati alla ricerca – sperando che forse, quando l’orologio segna le 12… potremmo incontrare noi stessi”Taylor Swift

Dopo il successo dei suoi album “folklore” ed “evermore” e in attesa del prossimo progetto, Taylor Swift è attualmente impegnata nella riscrittura di alcuni dei suoi progetti discografici passati. La cantautrice multiplatino ha già pubblicato le nuove versioni di “Fearless (Taylor’s Version)”, uno degli album più apprezzati e con il debutto in classifica migliore del 2021, e “Red (Taylor’s Version)”, album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify. Dopo “Wildest Dreams (Taylor’s Version)”, “This Love (Taylor’s Version)” è il secondo brano originariamente contenuto nel disco “1989” ad avere avuto nuova vita nell’ultimo anno. A giugno 2022 è uscito “Carolina”, il suo ultimo inedito, colonna sonora del film “Where the Crawdads Sing”.

Copertina “Midnights” di Taylor Swift

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.