Site icon End Of a Century

MaCo Festival, chiusa l’edizione 2022 con oltre 150.000 spettatori alla Clouds Arena

Oltre 150.000 presenze per l’edizione 2022 del MaCo Festival che dal 2 luglio al 27 agosto ha animato la Clouds Arena di Paestum, confermandosi una delle rassegne musicali più apprezzate e attese degli ultimi anni: quest’anno sul palco Blanco, Ariete, Nino D’Angelo, Rkomi, Carmen Consoli, Coez, Guè e tanti altri. Info sul sito ufficiale.

Grande successo anche sui profili social dell’evento, che hanno raggiunto 1,2 milioni di account e generato un numero complessivo di 10 milioni di impression. Nell’arena, inoltre, ha fatto tappa il Coca Cola Summer Festival e per l’occasione si sono esibiti: The KolorsGemelli DiversiRoom 9Nika ParisFollyaVegas JonesSottotonoChadia RodriguezAlice MertonElodieAlvaro Soler, Noemi, CriticalHanssel DelgadoAlfaTeclaTropicoLDA Berna.

Leggi anche: Cesare Cremonini, il tour “Cremonini Indoor 2022” registra 5 sold out: nuove date a Roma e Milano

MaCo Festival: Già al Lavoro per l’Edizione 2023

“Siamo molto felici di questo risultato, il Maco Festival cresce sempre di più e ne siamo davvero orgogliosi. La cosa più bella per noi è stata senza dubbio accogliere un pubblico vastissimo, proveniente da tutta Italia e dall’estero. Sono stati giorni incredibili, che hanno visto esibirsi alcuni dei nomi più importanti del panorama italiano e internazionale. Noi ovviamente siamo già al lavoro per l’edizione 2023 e abbiamo tante idee in mente, che riguardano la location e la line up e molto altro. Non vediamo l’ora di condividerle!”Giuseppe Macchia, direttore artistico di MaCo Festival.

“Eravamo certi che anche quest’anno il Maco Festival sarebbe stato un successo e le 150.000 presenze registrate alla Clouds Arena ne sono la conferma. Siamo fieri di poter affermare che, grazie a una ben riuscita sinergia tra pubblico e privato, l’organizzazione ha funzionato come previsto. Ma, al di là dei numeri, siamo contenti che la nostra Capaccio Paestum abbia regalato emozioni a un pubblico variegato, oltre che vasto”Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum.

Exit mobile version