Site icon End Of a Century

Campusband Musica & Matematica: i vincitori della quinta edizione

CampusBand Musica & Matematica, contest rivolto a tutti gli studenti – cantautori, interpreti e i gruppi musicali che si sono formati nelle scuole e nelle università italiane – ha svelato i nomi dei vincitori. Il vincitore assoluto del concorso è Carlotta Caccamo, il miglior cantautore è Gianmarco Gridelli e la migliore band sono i Mosaico. Tutte le news sul sito ufficiale.

Nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, un folto pubblico e tantissimi fan hanno assistito alla serata finale di Campusband con le esibizioni degli 11 finalisti (4 della categoria “Gruppi”, 4 della categoria “Cantautori” e 3 della categoria “Interpreti”). La vincitrice assoluta che ha raggiunto il massimo dei voti è Carlotta Caccamo (25 anni, Milano) aggiudicandosi un contratto discografico per la realizzazione e distribuzione del suo inedito “Balla sulle punte” con relativo video.

Per la categoria “cantautori”, il migliore è stato Gianmarco Gridelli (18 anni, Roma) che si è aggiudicato una borsa di studio presso il Centro Europeo di Toscolano di Mogol. Tra le band, I Mosaico si sono aggiudicati la borsa di studio per il C.P.M. Centro Professione Musica di Franco Mussida.

Leggi anche: Moise: “Sesso & Openbar: Distrazioni Da Guerre E Disuguaglianze”

Exit mobile version