Cradle Of Filth, morto a 48 anni l’ex chitarrista Stuart Anstis

Stuart Anstis, ex chitarrista dei Cradle Of Filth dal 1995 al 199, è morto all’età di 48 anni. La causa del decesso non è stata specificata, la notizia è stata confermata dalla moglie. Con la band ha registrato e pubblicato gli album “Dusk And Her Embrace” (1996) e “Cruelty And The Beast” (1998) e gli EP “V Empire” (1996) e “From The Cradle To Enslave” (1999) .

Il frontman dei Cradle Of Filth, Dani Filth, ha scritto:

“È con un cuore profondamente addolorato che ho appreso della scomparsa del mio ex chitarrista Stuart Anstis a 48 anni. Stuart, nonostante le nostre eventuali differenze, era un chitarrista incredibilmente talentuoso che ha portato un vero senso di magia a tutto ciò che ha scritto in Cradle Of Filth. Per molto tempo io e lui siamo stati i migliori amici che vivevano in un piccolo paese qui nel Suffolk e nonostante la relazione alla fine sia cambiata, non ha fatto nulla per sminuire l’apprezzamento del fan per il suo talento creativo e talento fino ai giorni nostri.

Vempire, Dusk… And Her Embrace, Cruelty And The Beast e From The Cradle To Enslave sarebbero state creature completamente diverse se non fosse stato per la profondità di la sua musica astuta e deliziosamente oscura. È davvero con un forte senso di perdita che noi (e la musica estrema in generale) salutiamo Stuart. Possano oscuri voli di corvi portarti alla tua tomba gemella.
Riposa a Fallustein”

La notizia della morte è stata data dall’ex chitarrista dei Cradle Of Filth, Richard Shaw, su Instagram.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.