Site icon End Of a Century

Pordenone Blues & Co. Festival ospite dell’International Festival Forum: dal 27 al 29 settembre a Camden Town, Londra

Pordenone Blues e Co. Festival con Jeff Beck, Darkness, Fantastic Negrito

Il Pordenone Blues & Co. Festival sarà ospite dell’ottava edizione dell’International Festival Forum (IFF), che si svolgerà a Camden Town, Londra, dal 27 al 29 settembre. L’IFF vede riunirsi i principali acquirenti e venditori del settore musicale e per il festival blues sarà un ritorno dopo la partecipazione del 2019. Info sul sito ufficiale.

“In questi anni abbiamo investito molto per creare un festival che si distinguesse dagli altri, che abbracciasse e valorizzasse il territorio in tutte le sue sfaccettature, che rendesse protagonisti e orgogliosi anche gli abitanti del luogo che lo ospitano – commenta Andrea Mizzau, direttore artistico del Pordenone Blues & Co. Festival – un festival che oltre alla musica facesse sentire coccolati i suoi partecipanti, facendoli innamorare del nostro territorio per invogliarli a tornare. Questa formula piace e ne sono testimonianza le numerosissime comunicazioni di ringraziamento che ci pervengono e i meravigliosi commenti sulle nostre pagine social da parte di  chi è venuto a trovarci. Ed è proprio questa formula che è stata apprezzata dal presidente dell’IFF, che ci ha invitati a Londra per raccontare la nostra realtà”.

Gli Ospiti di Pordenone Blues 2022

Il Pordenone Blues & Co. Festival è cresciuto in maniera esponenziale dal 2010: secondo un’indagine condotta dalla Confcommercio di Pordenone, è divenuto il 1° evento musicale e il 3° evento della città come incidenza sui ricavi delle imprese del terziario della Provincia di Pordenone. L’ultima edizione ha visto oltre 20 mila presenze e si è svolta dal 19 al 23 luglio con i seguenti ospiti: Christone “Kingfish” Ingram, Vintage Trouble, Jeff Beck con Johnny Depp, Fantastic Negrito, Sugar Blue, Grayson Capps, The Darkness, The Amazons.

Leggi anche: Sticky Fingers, il quintetto australiano in Italia: dal vivo il 29 gennaio 2023 ai Magazzini Generali di Milano – Info Biglietti

Exit mobile version