Viva! Festival 2022, 15 mila spettatori per la VI edizione in Valle D’Itria

Viva Festival

Si è conclusa la sesta edizione di Viva! Festival, l’evento prodotto da Turné e 3D Agency dedicato alla musica avanguardistica e alla bellezza della Valle d’Itria. Con l’obiettivo di coniugare tradizione e innovazione, da giovedì 4 agosto a domenica 7 agosto, il Festival ha portato a Locorotondo e Fasano oltre 15000 appassionati di musica provenienti da diverse nazioni raddoppiando le presenze rispetto alla acclamata edizione del 2019.

Oltre 40 artisti si sono esibiti sui palchi del Viva! Festival dislocati presso Masseria Grofoleo a Locorotondo e Lido Cala Masciola a Savelletri (Fasano), tra i nomi più eclettici della scena jazz, rap ed elettronica mondiale che hanno reso questa edizione un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della musica sperimentale.

Non solo musica: grande successo per gli appuntamenti Extra Viva!, i talk che hanno coinvolto diverse prestigiose personalità del mondo della radio, del giornalismo e della filiera musicale con focus su musica, innovazione e futuro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.