Site icon End Of a Century

“Tropicana”, Disco di Platino per la hit dei Boomdabash e Annalisa: è il brano più trasmesso dalle radio

Boomdabash e Annalisa insieme nel nuovo singolo "Tropicana"

“Tropicana”, la nuova hit estiva dei Boomdabash insieme con Annalisa, è certificato Disco di Platino dalla FIMI/Gfk. Il brano è in vetta nell’airplay radiofonico risultando il più suonato e trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali ed è in top 3 dei singoli più venduti. Il video rimane in tendenza YouTube superando 12 milioni di views.

La canzone segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash – dopo hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Karaoke”, “Don’t worry”“Mohicani” – per una summer hit in perfetto stile reggae-pop che mescola sonrità dance, reggae, pop, drum&bass e hip hop.

“Tropicana”: il Video girato in Salento

Girato interamente in Salento, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, il video di “Tropicana” è un concentrato di energia e vitalità che ben rispecchia il mood del brano, un duetto in grado di prenderti ad ogni ascolto, catapultandoci direttamente nella dimensione contagiosa di Boomdabash ed Annalisa.

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boomdabash e Annalisa sono pronti a dirigersi verso il mare aperto dove ad attenderli c’è una vera e propria schiera di barche allineate una accanto all’altra, piene di ballerine e ballerini che iniziano a scatenarsi sulle note di “Tropicana” dando vita sin da subito ad una vera e propria festa. Al calare del tramonto barche, moto d’acqua e motoscafi rientrano sulla terra ferma e la festa prosegue poi fino alle prime luci del mattino con una coreografia capitanata ad hoc da Annalisa e da un corpo di ballerine.

Exit mobile version