Site icon End Of a Century

Slipknot, esce il 30 settembre il nuovo album “The End, So Far”: ecco il singolo e video di “The Dying Song (Time To Sing)”

Gli Slipknot hanno annunciato il settimo album “The End, So Far” in uscita il 30 settembre, anticipato dal nuovo singolo e video “The Dying Song (Time To Sing)”. La band di Corey Taylor torna così con il nuovo progetto discografico a distanza di tre anni dal precedente “We Are Not Your Kind” del 2019 che li aveva visti in concerto al Bologna Sonic Park.

Diretto dal percussionista Shawn Crahan, “The Dying Song (Time To Sing)” è il secondo estratto da “The End, So Far” dopo il primo singolo “The Chapeltwown Rag” uscito a fine 2021. Il nuovo disco è stato prodotto dagli Slipknot e da Joe Barresi (Kyuss, Bronx), contiene 12 tracce ed è disponibile in pre-order sul sito della band in versione CD, vinile e in un’edizione limitata con vinile di colore rosa ed in diversi bundle che comprendono anche t-shirt e felpe.

La band metal di Des Moines, Iowa, presenterà in anteprima i brani del nuovo lavoro il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona con Jinjer e Vended. I biglietti sono in vendita su ticketone.it.

Copertina “The End, So Far” – Slipknot

Tracklist “The End, So Far”

  1. Adderall
  2. The Dying Song (Time To Sing)
  3. The Chapeltown Rag
  4. Yen
  5. Hivemind
  6. Warranty
  7. Medicine For The Dead
  8. Acidic
  9. Heirloom
  10. H377
  11. De Sade
  12. Finale
Exit mobile version