“Tropicana” dei Boomdabash e Annalisa è Disco D’Oro: in Top 5 dei brani più venduti in Italia

Boomdabash e Annalisa insieme nel nuovo singolo "Tropicana"

“Tropicana”, il nuovo singolo estivo dei Boomdabash insieme con Annalisa, è certificato Disco d’Oro dalla FIMI/Gfk. Il brano è in top 5 dei singoli più venduti in Italia e in top 10 anche dell’airplay radiofonico tra i brani più trasmessi e suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali. Il video rimane in tendenza YouTube sfiorando 5 milioni di views sulla rete e con un balletto che sta diventato virale su Tik Tok.

La canzone segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash – dopo hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Karaoke”, “Don’t worry”“Mohicani” – per una summer hit in perfetto stile reggae-pop che mescola sonrità dance, reggae, pop, drum&bass e hip hop.

Il Video di “Tropicana”

Girato interamente in Salento, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, il video di “Tropicana” è un concentrato di energia e vitalità che ben rispecchia il mood del brano, un duetto in grado di prenderti ad ogni ascolto, catapultandoci direttamente nella dimensione contagiosa di Boomdabash ed Annalisa.

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boomdabash e Annalisa sono pronti a dirigersi verso il mare aperto dove ad attenderli c’è una vera e propria schiera di barche allineate una accanto all’altra, piene di ballerine e ballerini che iniziano a scatenarsi sulle note di “Tropicana” dando vita sin da subito ad una vera e propria festa. Al calare del tramonto barche, moto d’acqua e motoscafi rientrano sulla terra ferma e la festa prosegue poi fino alle prime luci del mattino con una coreografia capitanata ad hoc da Annalisa e da un corpo di ballerine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.