Elio e Le Storie Tese, la reunion con “Il Concertozzo” all’Arena Fiera Bergamo

Elio e le storie tese "Il Concertozzo"

Tutto pronto per Il Concertozzo, la festa di fine sfiga che si terrà sabato 16 luglio, all’Arena Fiera Bergamo, a coronamento del progetto #insiemeperlamusica di Elio e Le Storie Tese, Trio Medusa e CESVI. L’appuntamento che celebra la ripresa della musica live, auspicato dal Trio Medusa fin dalla primavera 2020, è sold out. Il ricavato sarà devoluto a CESVI per aiutare i profughi in fuga dall’Ucraina.

Ci saranno un palco principale due totem Open Stage, ovvero due speciali postazioni musicali caratterizzate da due totem tecnologici con mixer interno a 6 canali e sensori IoT, prenotabili con un’App. Il 16 luglio si preannuncia così una grande festa, un pomeriggio e una serata di musica e intrattenimento con il concerto speciale di Elio e le Storie Tese.

Leggi anche: Verucchio Music Festival: dal 26 al 31 luglio con Benjamin Clementine, Margherita Vicario, Elio e altri

L’evento sarà in diretta dalle ore 21.00 su Radio Deejay, con il commento e la partecipazione del Trio Medusa. Dallo studio allestito per l’occasione, Gabriele, Giorgio e Furio seguiranno da vicino il concerto, raccontandolo a tutti coloro che non sono riusciti ad assicurarsi il biglietto e che potranno ascoltarlo solo grazie alla diretta radiofonica sulle frequenze di Deejay. Inoltre il Trio non mancherà di raggiungere la band sul palco per alcune incursioni dal vivo nel proprio stile inconfondibile.

Orari Elio e Le Storie Tese

Sul totem Galbanino si esibiranno dalle ore 17.30 i gruppi selezionati da #insiemeperlamusica: Elli De MonPercorsi di-versi, Zi Rock and His Little Toys e Silvio Cavallo.
Il totem Hukapan ospiterà invece, sempre dalle ore 17.30, Pepp1 con Chiara L’altraElton NovaraThe Pax Side Of The MooneViadellironia
Il palco grande si animerà dalle 19.45 con EliantoChiboFabio CelenzaThe Pax Side Of The Moon per poi finire la serata con il concerto di Elio e le Storie Tese che porteranno sul palco anni di irriverente ma ben arrangiato repertorio indimenticabile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.