Pinewood Festival 2022, dal 15 al 17 luglio a L’Aquila: ecco gli Orari e la Lineup Completa

Tutto pronto per la quarta edizione di Pinewood Festival, uno degli eventi musicali più importanti del centro Italia. Gli abbonamenti e i biglietti giornalieri sono disponibili su DICE.

Dal 15 al 17 luglio nella nuova e inedita location Aeroporto L’Aquila Parchi si svolgerà la più grande edizione del Pinewood Festival. Il luogo non è causale: immerso nel verde e del tutto non convenzionale, mostra l’intento di comunicare da parte degli organizzatori l’idea di un evento unico, il festival come viaggio metaforico verso un nuovo mondo di scoperte musicali e di incontri.

Leggi anche: Blanco, la scaletta dei concerti 2022

La Lineup

Tutto pronto per una tre giorni che vedrà esibirsi oltre 25 artisti tra live, talk e panel, dal pomeriggio fino a tarda notte. Il festival si svolgerà su 3 palchi: sul main e sul second stage ci saranno tutti gli act musicali (da Rkomi a Blanco, da Ernia a Sick Luke), mentre il terzo palco sarà dedicato agli incontri in collaborazione con We Reading la realtà che organizza eventi di lettura innovativi e inediti, portando sul palco inaspettati personaggi del panorama culturale che si dedicano alla lettura di un testo. 

Tra gli ospiti del Pinewood Festival ci saranno anche: Luis Sal, per la prima volta ospite ad un festival, si tratterà di un DJ set unico e irripetibile, un viaggio incredibile e totalmente inedito alla scoperta della musica elettronica bella e brutta dagli anni 90 ad oggi. Attesi ospiti speciali a sorpresa; Il Masseo: Il suo vero nome è Edoardo Magro, ha 27 anni ed è uno degli streamer di Twitch più seguito d’Italia, come oltre 2M di followers. Porterà sul Circus Stage il suo format di interviste Fià de Fiò coi Fioi, un dialogo sincero e diretto con gli artisti. A Pinewood Festival intervisterà Tananai e Massimo Pericolo.

Orari Pinewood Festival 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.