Rammstein a Torino, Stadio Olimpico: Info Utili, Scaletta, Orari, Biglietti, Come Arrivare

Rammstein a Torino il 12 luglio, Stadio Olimpico: info utili, scaletta, orari, biglietti, come arrivare

Tutto pronto per il ritorno in Italia della band metal tedesca Rammstein. Il gruppo capitanato da Till Lindemann arriverà martedì 12 luglio allo Stadio Olimpico di Torino per un’unica data in cui presenteranno i brani dell’ultimo album “Zeit”.

Orari Rammstein Torino

Apertura cancelli – 15:00
Duo Abélard – 20:00
Rammstein – 21:05

Come Arrivare

Lo Stadio Olimpico raggiungibile con le seguenti linee (si veda anche la mappa a fianco cliccando sopra per ingrandirla):

  • Metro + linea 4 (Porta Nuova)
  • Metro + linea 10 (Vinzaglio)
  • Linee 4, 10, 14, 17 e 63. Nei giorni feriali è possibile utilizzare anche la linea 17/.

Info Biglietti Rammstein Rossi Torino

I biglietti sono disponibili su ticketone.it. Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento di identità valido, che lo spettatore si impegna ad esibire anche a richiesta del personale di controllo, per verificare la corrispondenza tra il titolare del titolo di accesso ed il possessore dello stesso.
Lo spettatore ha il diritto-dovere di occupare solo il settore/zone assegnate e, pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare settori/zone differenti.

Parcheggi

Lascia l’auto al parcheggio Caio Mario e prendi le linee 4 o 10 per raggiungere lo Stadio Grande Torino in pochi minuti. Aree di sosta gratuite e a pagamento intorno allo Stadio Olimpico: CONSULTA LA MAPPA.

In Treno

È possibile raggiungere lo Stadio Olimpico di Torino in treno da tutto il territorio nazionale. Dalle principali stazioni torinesi (Porta Susa, Porta Nuova, Lingotto e Dora) partono diversi bus del trasporto pubblico che arrivano allo stadio. Di seguito l’elenco dei bus dalle varie stazioni:

Dalla stazione Torino Porta Nuova FS: linea 4
Dalla stazione Torino Porta Susa FS: linea 10
Dalla stazione Torino Lingotto FS: linee 14 e 14 b
Dalla stazione Torino Dora GTT: Navetta 10, DoraFly + linea 10 (da Porta Susa)

In Auto

Se arrivate in auto a Torino potete lasciare la macchina presso il parcheggio Caio Mario (maggio info qui) e da lì prendere le linee del trasporto pubblico torinese 4 o 10 che vi porteranno a destinazione in pochi minuti. Esistono altre aree di sosta, gratuite e a pagamento, nella zona dello stadio che trovate qui.

In Aereo

Se non avete la macchina, dall’aeroporto Caselle potete raggiungere la città con la  ferrovia GTT collega la città di Torino (stazione Dora) con l’Aeroporto di Torino Caselle in soli 19 minuti. Da lì poi potete la navetta 10.

La Scaletta dei Rammstein a Torino

  1. Armee der Tristen
  2. Zick Zack
  3. Links 2-3-4
  4. Sehnsucht
  5. Zeig dich
  6. Mein Herz brennt
  7. Puppe
  8. Heirate mich
  9. Zeit
  10. Deutschland
  11. Radio
  12. Mein Teil
  13. Du hast
  14. Sonne
  15. Engel
  16. Ausländer
  17. Du riechst so gut
  18. Pussy
  19. Rammstein
  20. Ich will
  21. Adieu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.