Site icon End Of a Century

Porto Rubino: grande successo per la prima serata con Brunori Sas, Samuele Bersani, Vasco Brondi – VIDEO

Porto Rubino è partito alla grande con la prima serata a Tricase Porto (LE) con uno show sold out in cui si sono esibiti Samuele Bersani, Vasco Brondi, Filippo Graziani, Jolly Mare e a sorpresa il cantautore Brunori Sas. Gli artisti si sono avvicendati sul Portus Veneris, storico veliero che vent’anni fa ha traghettato rifugiati curdi verso l’Italia e ora restaurato.

Assieme al padrone di casa Renzo Rubino e alla sua band La Risacca composta da Mauro “Otto” Ottolini, Alessandro “Asso” Stefana, Fabrizio “Faco” Convertini, Roberto Esposito, Andrea Libero Cito, Andrea Beninati, gli ospiti hanno regalato momenti unici e indimenticabili, come un’inedita versione de “La Casa in Riva al Mare” di Lucio Dalla cantata da Rubino, Bersani e Brunori Sas.

Il viaggio di Porto Rubino proseguirà poi il suo emozionante itinerario musicale facendo tappa prima al Porto Vecchio di Monopoli (BA) il 13 luglio, per un’altra serata già sold out in cui saliranno sul palco artisti del calibro di Daniele SilvestriMalika AyaneJoan Thiele,  Maurizio Carucci (Ex-Otago) e Napoleone, per poi attraccare al tramonto nella speciale cornice della tonnara di Campomarino di Maruggio (TA) il 17 luglio per l’ultima meta di questo incredibile percorso, in cui un cast di formidabili artisti e amici di sempre darà il via alla festa per un gran finale unico e memorabile: Benjamin Clementine, DiodatoDrusilla FoerLazzarettoLorenzo KrugherEmma Nolde e Gino Castaldo sono pronti ad accompagnare il cantautore pugliese in questa straordinaria ultima data. Biglietti disponibili sul circuito vivaticket.com

Leggi anche: Benjamin Clementine, il ritorno in Italia a luglio e agosto

Exit mobile version