The Smile (Thom Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner) in concerto il 15 luglio a Ferrara Sotto Le Stelle

The Smile – Foto di Alex Lake

Venerdì 15 luglio The Smile dal vivo a Ferrara Sotto Le Stelle: Thom Yorke, Jonny Greenwood (Radiohead) e Tom Skinner (Sons of Kemet) presenteranno l’album “In A Light For Attracting Attention”

Dopo il successo dei concerti alla Nuova Darsena di Ferrara di Venerus, Cosmo, The Jesus and Mary Chain, La Rappresentante di Lista, Matilde Davoli, Whitemary, Marta Del Grandi e Ibisco, Ferrara Sotto le Stelle si prepara a ospitare venerdì 15 luglio in piazza Trento e Trieste The Smile, il progetto di Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead insieme a Tom Skinner dei Sons of Kemet.
Biglietti a 45 € + d.p. disponibili qui.

Ferrara Sotto le Stelle 2022, il programma completo:
dai The Smile a Venerus, da Giorgio Poi a Cosmo

La tappa ferrarese del tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo l’album di debutto del gruppo “A Light For Attracting Attention”, prodotto da Nigel Godrich e contenente i singoli “You Will Never Work In Television Again”, “Skrting On The Surface”, “Pana-vision”, “Free In The Knowledge” e “Thin Thing”. nel disco sono presenti gli archi della London Contemporary Orchestra e un’intera sezione di ottoni di musicisti jazz inglesi tra cui Byron Wallen, Theon e Nathaniel Cross, Chelsea Carmichael, Robert Stillman e Jason Yarde. Il concerto di Ferrara sarà preceduto dal live di Robert Stillman.

Ferrara Sotto le Stelle chiuderà l’edizione 2022 poi venerdì 29 luglio al Parco Marco Coletta con il live gratuito di Giorgio Poi, realizzato in collaborazione con SOLIDO, il coordinamento che riunisce i tre prestigiosi festival emiliano-romagnoli Ferrara Sotto le Stelle, acieloaperto e Arti Vive, e Officina Meca, che si inserisce all’interno del festival CARINO! nell’ambito della rassegna estiva Giardino per tutti.

Leggi anche: The Smile, 5 date in Italia per la band di Thom Yorke e Jonny Greenwood

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.