Cesare Cremonini: “A Imola Sono Accadute Cose Potenti”

Oltre 70mila persone hanno assistito alla data conclusiva del tour negli stadi di Cesare Cremonini all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, da questa data verrà estratto un film-concerto. <<Abbiamo scritto una pagina nuova ed è una pagina che non verrà mai cancellata>> racconta sui social l’ex voce dei Lunapop.

“Buongiorno a tutti! Chi c’era ieri ha vissuto con noi una esperienza clamorosa, non facile da raccontare. Vorrei scrivervi due parole per ringraziarvi e provare a spiegare il motivo per cui la felicità oggi è così…scossa. L’Autodromo di Imola è diverso da ogni altra cosa o luogo… è per questo che qui accadono cose potenti.. ci si arriva solo per grandi imprevisti fino a qui. Ci si porta la propria guerra. Spero possiate capire. Puoi respirare tutta la sua energia mentre canti, ogni volta che chiudi le ciglia e le riapri, ad ogni sguardo rivolto verso il pubblico sconfinato, tra l’orizzonte e la grande RIVAZZA che si alza lassù, in quel modo unico… “sudamericano”. Non puoi che avere un grande rispetto di tutto questo. La sera del 2 luglio 2022 qui abbiamo scritto una pagina nuova ed è una pagina che non verrà più cancellata. Ogni stadio di questo tour è stato un bellissimo universo in cui volare. Chi c’era tra i nostri (quanti eravate ieri non è più chiaro a nessuno….) era qui perché sa che ho vissuto, da bambino fino a uomo, una vita per questo.
Grazie dal profondo del cuore a tutti.
Ce”

<<Non si vedeva la fine>> come continua a scrivere Cesare Cremonini, voce de “La Ragazza del Futuro”, sul suo profilo Instagram per la celebrazione della carriera ventennale di uno dei cantautori più amati dei nostri tempi.

“Più di settantamila innamorati pazzi. Non sappiamo più quanti eravate. Non si vedeva la fine. Sono finito d’amore. Sfinito di amore. GRAZIE IMOLA, per la prima volta all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Come IMOLA c’è solo IMOLA. Un concerto che è la mia storia. La nostra storia. Il tour dei tour finisce e iniza qui. Ancora grazie. Ce”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.