Premio Lunezia Nuove Proposte 2022: il 25 luglio le semifinali a Roma. Iscrizioni aperte fino al 6

Si svolgeranno il 25 luglio a Roma le Semifinali del Premio Lunezia Nuove Proposte. L’evento avrà luogo all’Alexander Platz, suggestiva location davanti al Colosseo, alle ore 21.30. Trenta partecipanti tra band e cantautori, provenienti da tutta Italia, si giocheranno gli otto posti in finale che permetteranno di entrare nella rotazione radiofonica di Rai Isoradio, radio ufficiale del Premio Lunezia. Saranno presenti promoter e produttori che potranno offrire rapporti di collaborazione non solo ai decretati finalisti ma a tutti i partecipanti.

Sono previsti collegamenti in diretta su Rai Isoradio e servizi Rai Tv. Inoltre, tra le radio nazionali che seguiranno l’evento anche Radio Bruno, che offrirà ad uno dei finalisti una speciale promozione del brano presentato al Premio Lunezia. La Commissione giudicatrice dei Semifinalisti sarà costituita da referenti Radio Rai e Rai TV (con la partecipazione di Dario Salvatori) e sarà presieduta dalla Direttrice Artistica Loredana D’Anghera. 

Lo scorso anno Destro, finalista del Lunezia Nuove Proposte, ha raggiunto la finale di Sanremo Giovani a dicembre su Rai Uno, operazione curata dal produttore Beppe Stanco. Per iscriversi e per partecipare come pubblico alla serata di Roma: premiolunezia.it

Leggi anche: Canzoni, le migliori uscite della settimana (01 luglio)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.